
...a volte forse sembro una pazza ke si lamenta sempre della neve...oggi no...come farlo???
Alle 8e40 una punto nera fiammante ( e un po' grigina) era sotto casa pronta per andare a Livigno...strano è??? Io e la Maru nonostante il grigiore del cielo ci siamo lanciate per andare a sciare...e per fortuna!!!!!!

Ne è uscita una giornata fantastica...davvero bella...
Al Carosello su e giù per le piste tutto il giorno...
Nonostante siano anni ke non mettevo più un paio di sci ai piedi

è stato facile tornare a scivolare sulla neve, soprattutto stamattina...neve perfetta, appena battuta, senza dossi o conche...magnifica...e non faceva nemmeno tanto freddo!!!!!

Con la Maru e l'Ale abbiam passato davvero una bella giornata, terminata allo Stalet dove dei pazzoidi stavano già aprèskiando...a suon di birra e Anton...noi tranqui con i nostri cappuccini, marocchini e latte makkiato con una musica tranqui in sottofondo...eravamo copati!!!!!!!!ma davvero soddisfatti...

Tante idee per la testa...voglia di lasciarsi andare libera in mezzo a quel bianco, con il vento ke ti spinge, gli sci ke scivolano senza ke tu debba fare nulla, senza pensare a nulla....andare verso il sole e sorridere...sperando di rivivere una giornata fantastica come questa!!!!!!! Magari questa volta andando al Costaccia!!!!
...e proprio quando stai per metterci una pietra sopra, la gente ti sorprende...
1 commento:
si ma non hai neanche scritto la cosa più importante della giornata ??? dai la dico io: DUNQUE SAPETE COSA FA UN PASSEROTTO DI 30KG SU UN RAMO? ...............................
...............
...................
.........................
C
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
P
ah ah bella eh?
uh uh
aaaaaa
hhh
mitica....
Posta un commento