mercoledì 7 gennaio 2009

GRAZIE DEI RICORDI

Cosa fareste se dopo una trasfusione di sangue cominciaste ad avere ricordi ke non sono vostri, a vedere come in un sogno persone ke in realtà non conoscete, a sapere segreti che nessuno sa????
E se per la prima volta decidete di donare il sangue, dopo un discorso sul salvare le vite altrui, vi sentireste così importanti, degli eroi, da meritare di sapere ki avete salvato????
Questi i punti centrali del libro "Grazie dei ricordi" di Ahern Cecelia, nel quale Joyce e Justin si ritrovano a condividere ricordi, sogni e segreti senza volerlo...mentre cercano di superare il dolore e il rancore, la paura di vivere o di sopravvivere a chi non c'è più...imparando di nuovo ad amare qualcuno.
Un libro carino, ke mi ha attirata per la trama, ma anche per l'ambientazione...Dublino e Londra al centro di tutto...con la storia vissuta per le strade dove ho camminato anche io!!!!!
L'autrice è la stessa di "P.S. I LOVE YOU" e anche questa volta non mi ha delusa!!

1 commento:

Trade and economic issues ha detto...

Hello Isak, How aere Youu. NIce article in your Bog, following very interesting contents. Increase public knowledge to me. a success for you. I have permission to read the next. I hope you the beautiful day and is always happy and healthy.
http://baganbatublog.blogspot.com/