mercoledì 22 ottobre 2008

THE HOLIDAY - L'AMORE NON VA IN VACANZA

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.(my movies.com)

Seratina tranqui ieri sera sul divano di casa...commedia romantica di due orette (senza calcolare le lunghe pause pubblicità mediaset) con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black di cui avevo visto il trailer a Dublino (chissà perkè avevo in mente una scena di palle di neve ke invece non c'è stata....ma forse l anno tagliata...:-))
Bella l'idea dell'house exchange per le vacanze...puoi finire in una casa fantastica, bruttissima, perfetta, pulita, disordinata, solitaria...non sai cosa ti aspetta e soprattutto ke gente potrai incontrare!!!!!!E ke avventure fare!!!!!!!!!!!!
E bello pure Jude Law...mi guarderò un po' dei suo film!!!!
Peccato non abbiamo mostrato come Amanda e Graham risolvono il problema della distanza...sarei davvero stata curiosa di vedere cosa si inventavano!!!!

Nessun commento: