venerdì 19 settembre 2008

PINEDA DE MAR

Martedi 9 in compagnia di Sonya e Silvia siamo partite di buon'ora per prendere l'aereo (visto ke uno l'avevo già perso in passato meglio partire in anticipo!!!) L'aereoporto di Orio al Serio ormai lo conosco e in poco tempo, senza fare coda, abbiamo fatto il chek in e una buona colazione...
In un'oretta siamo arrivate a Girona, aereoporto ke serve Barcellona e le altre città sulla costa del Maresme in Spagna, tra cui Pineda de Mar, la nostra destinazione!!!
L'hotel Montemar non ci ha deluse: camera ke sembrava un appartamento (in effetti in passato credo lo fosse: aveva frigor, gas, lavandino e poltrone...), bella piscina e terrazza, ampia sala da pranzo e una sala con il bar e tanti tavoli dove passare le serate in compagnia...E CON DUE BARISTI SIMPATICI (ma che non sanno fare un buon caffè...:-))
Con il nostro braccialetto blu da all-inclusive abbiamo passato una settimana all'insegna del relax e del sole...in compagnia di tanti inglesi, spagnoli, francesi e anke tedeschi...senza traccia di italiani...
Più di una volta siamo state scambiate per spagnole ma pace...
Il tempo è stato bello a parte una mattina, quella in cui a Pineda c'era il mercato, che ha piovuto un poco, ma nel pomeriggio il cielo era già azzurro!!!Mare fantastico, più agitato di quello della riviera adriatica, con onde a volte davvero grandi! Spiagge pulite e completamente libere, ognuno si metteva dove voleva con sdraio, lettini, materassini, seggiole oppure come noi solo con il telo... Ci siamo riposate per bene senza cercare nulla di più...IN FONDO SONO ANDATA IN VACANZA PER QUESTO, GIUSTO???!!!!

1 commento:

Maru ha detto...

Va che se non sai nuotare ti conviene mettere i braccioli!